Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

sabato 12 gennaio 2013

Mi manca tanto il blog e mi mancate tutti voi: vi presento Leo...

Tutto bene, latitanza forzata dovuta a cambiamenti importanti nella mia vita e dunque tempo a disposizione momentaneamente ridotto al minimo ma non c'è giorno che non pensi al blog e anche a tutti voi. Mi mancate tanto e spero di rientrare presto. Vi regalo a tempo di record la foto del mio Leo: un gattino cieco che ho raccolto per strada a settembre ( pesava 200 gr) e che ho strappato da morte sicura curandolo e facendolo operare agli occhi. Purtroppo non vedrà mai perchè un occhio non era recuperabile e dall'altro siamo riusciti a fargli vedere qualche ombra ma sta benissimo e zompetta per casa felicissimo. Anzi è un discolo impressionante!!! Lo adoriamo!!!
Ovviamente temevamo che Penny lo "disintegrasse" in quanto per carattere è alquanto possessiva. Invece ha capito esattamente la situazione e lo ha adottato tranquillamente tant'è che lui le fa i dispetti e lei sopporta con pazienza. L'ho scoperta più volte a leccarlo mentre lui dorme.
Un abbraccio a tutti voi e a presto!!!

22 commenti:

  1. Piccino che bello! Anche io ho adottato da poco una radagina, che soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. Ma che tesoro Leo!
    Che brava sei stata... hai dato un ottimo esempio!
    Per rimanere sull'argomento, anch'io proprio oggi ho scritto un post in merito all'adozione dei gatti.
    Come vedi siamo in sintonia.
    Mi spiace di non leggerti più spesso come prima, ma l'importante è la qualità non la quantità, giusto?
    Approfitto per mandarti un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro è bello risentirti!
    Che persona splendida sei ad aver salvato il piccolo Leo, hai proprio un cuore grande grande!
    Ti mando un bacio grande grande e tanti grattini ai pelosetti!

    RispondiElimina
  4. ma che dolcissimo che è Leo... bello bello... buon fine settimana BS

    RispondiElimina
  5. Bentornata, ci sei mancata, ma la "vita vera" non aspetta. Il tuo Leo vivrà felice nonostante la mancanza della vista, ha trovato una famiglia che gli vuole bene, quale brutta alternativa l'aspettava. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  6. Bentornata, mi chiedevo dove fossi finita!
    Molto bello il tuo gesto, Leo ne sarà riconoscente!
    A presto!
    Simo

    RispondiElimina
  7. Che gioia rileggerti ! E che tenerezza la storia di Leo ♥

    RispondiElimina
  8. Lo sai che ti pensavo proprio oggi pomeriggio? Mi fa piacere sapere che stai bene,brava per esserti presa cura di Leo.A presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Carissima
    Mi manchi tanto... Ma capisco che ci sono periodi difficili.. e diventa complicato gestire tutto..
    Che bello questo gattino... Io ho raggiunto la quota 5 gattini, 4 vivono in una caldissima casetta nel giardino e 1 vivi a casa con me.
    Per me sono bambini da accudire... e mi fanno felice.
    Complimenti per il tuo gesto..
    Torna presto.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  10. Mancavi tantissimo!! *w* beh, ma penny è troppo forte, soprattutto nella prima foto ahahah, e Leo è tenerissimo ^_^

    RispondiElimina
  11. Sei mancata tanto anche a me..... bravissima ad aver adottato Leo...il tuo cuore è grande come te....BACIONI

    RispondiElimina
  12. Penny è una gioia :D e che carino il dolce Leo. In attesa di una più assidua presenza ti mando un super bacio... :)

    RispondiElimina
  13. che emozione Leo :) gli hai donato la vita salvandolo, brava! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Audrey...
    sono mancata per un pò e in effetti rileggendoti mi sei mancata molto, mi è mancata la tua sensibilità, insomma tu!
    ....Ci credi se ti dico che mi sono commossa......
    Non ho parole per descrivere ciò che sento... il tuo è un gran Cuore!!!!!
    per non parlare di Penny, una sorellina fantastica a quanto pare il dolcissimo e tanto amato Leo!
    ti abbraccio con affetto sincero

    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  15. Guardando un mio vecchio post mi e' andato all'occhio un tuo commento,bhe' ci manchi tanto anche tu, spero di risentirti presto.
    Pasquale

    RispondiElimina
  16. povera stella... ma lui e' contento lo stesso

    RispondiElimina
  17. Hej !
    Obserwujemy? Jeżeli tak, to zacznij : ) Odwdzięczę się tym samym :D
    Pozdrawiam !
    http://typicalifee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Great internet site! I truly love how it really is basic on my eyes as well as the info are properly published. Im thinking how I may be notified whenever a brand new submit continues to be made. I have subscribed to your feed which ought to do the trick! Have a great day!

    Best Cccam Server

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...